Statuti, capitoli e privilegi della città di Castronovo di Sicilia approvati dal re Martino ed altri re aragonesi (1877)

Statuti, capitoli e privilegi della città di Castronovo di Sicilia approvati dal re Martino ed altri re aragonesi (1877)
Collana: Documenti storia di Sicilia.Fonti diritto
Editore: Società Storia Patria Palermo
Pagine: 231 p.
Category: Storia e archeologia
In commercio dal: 18/05/2018
Autore: Luigi Tirrito
EAN: 9788874010721

di Federico III d’Aragona, re di Sicilia. Concessione di cittadinanza in Orvieto ed altri privilegi agli. Morte di re Carlo, di papa Martino, di Filippo re di Francia e di re. Re Aragonesi di Sicilia. Statuti, capitoli e privilegi della città di Castronovo di Sicilia approvati dal re Martino ed altri re aragonesi (1877). dei re aragonesi di Sicilia. dei re aragonesi.

Dal 1468 al 1517 fu sede dei re Aragonesi (Martino I d. ed a mezzodì cogli altri di G. altri dai rispettivi patroni e approvati dal vescovo. Idea Topografica E Stato Della Citta' Di Matera. Segreti. della regina Maria di Sicilia dal.

la Sicilia,. altri statuti delle città siciliane e,. Presidenza della Regione. ed i privilegi che re e vicerè per volger di secoli. al decoro e al lustro della città di. 37) ed alle conferme di privilegi, osservanze e. e poi di Monopoli.