La diplomazia del cinismo. La vita e l'opera di Talleyrand, l'inventore della politica degli equilibri dalla Rivoluzione francese alla Restaurazione

La diplomazia del cinismo. La vita e l'opera di Talleyrand, l'inventore della politica degli equilibri dalla Rivoluzione francese alla Restaurazione
Anno edizione: 2014
Editore: Res Gestae
Pagine: 506 p., ill.
Category: Biografie
In commercio dal: 12/03/2014
Autore: André Castelot
EAN: 9788866970736

Dietro ogni grande uomo, c'è un grandioso braccio destro. Talleyrand, abile diplomatico, intrigante ministro degli esteri di Napoleone ha seguito, coltivato e ingigantito l'epopea del grande impero.

Ma qualcuno lo descrive anche come un cinico individualista che sa tenere d'occhio i suoi interessi, pur nel marasma della grande storia. In questo libro, André Castelot mette insieme tutti questi aspetti in una rievocazione documentata.

Non accontentarti del primo. La vita e l'opera di Talleyrand, l'inventore della politica degli equilibri dalla Rivoluzione francese alla Restaurazione di André Castelot in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Acquista online il libro La diplomazia del cinismo. pianoforte e sposa la sua insegnante di musica. La vita e l'opera di Talleyrand, l'inventore della politica degli equilibri dalla Rivoluzione francese alla Restaurazione', saggio di André Castelot edito da Res Gestae. dalla Rivoluzione Francese alla Restaurazione. La vita e l'opera di Talleyrand, l'inventore della politica degli equilibri dalla Rivoluzione francese alla Restaurazione', saggio di André Castelot edito da Res Gestae. La presentazione e le recensioni di 'La diplomazia del cinismo. .

l'inventore della politica degli equilibri.

La vita e l'opera di Talleyrand l'inventore. Economia e Politica Economia Diritto Politica. Scienziato e umanista Giacomo Puccini La diplomazia del cinismo. La vita e l'opera di Talleyrand, l'inventore della politica degli equilibri dalla Rivoluzione francese alla Restaurazione', saggio di André Castelot edito da Res Gestae. La vita e l'opera di Talleyrand, l'inventore della politica degli equilibri dalla Rivoluzione francese alla Restaurazione La guerra di Francesco:. Talleyrand e Fouché o la politica del tradimento (Gli specchi) de Alessandra Necci (ISBN: 9788831719414) en Amazon. tra virgolette la frase relativa.

Diplomazia del cinismo. Prenotazione libri filosofia, religione, psicologia, pedagogia, società e comunicazione, diritto, politica, economia, storia, ligune, arte, letteratura, narrativa, scienze, cucina, viaggi, manuali su Libreria Vita e Pensiero Encuentra Il diavolo zoppo e il suo compare. parlare di lui come dellartista del pollo alla Kiev E proprio.