Senza via di fuga. Superior Spider-Man. Vol. 3

Senza via di fuga. Superior Spider-Man. Vol. 3
Collana: Marvel Now!
Anno edizione: 2016
Editore: Panini Comics
Pagine: 128 p., ill.
Category: Fumetti e graphic novels
Traduttore: P. P. Ronchetti
In commercio dal: 23/06/2016
Autore: Giuseppe Camuncoli
EAN: 9788891219572

L'Ammazzaragni sta per essere giustiziato e il sindaco J.

Jonah Jameson ha chiamato un uomo di cui si fida per controllare che tutto proceda secondo i piani: Superior Spider-Man, il nuovo Uomo Ragno con il corpo di Peter Parker e la mente del Dottor Octopus! Ma le cose non vanno come dovrebbero e la prigione del Raft diventa un campo di battaglia in cui sono intrappolati Spidey, Jonah, Glory e Norah.

E i nemici brutalizzati da Superior Spider-Man sono lì dentro, e reclamano vendetta. Superior Spider-Man si deve anche occupare della fortezza del boss criminale Kingpgin, Shadowland, e di un piccolo criminale che vorrebbe diventare Qualcosa di più: Hobgoblin, alias Phil Urich. Intanto, dietro le Quinte, c'è chi trama contro Spider-Man dal retro della bottega del Riparatore e potrebbe segnare il destino del Tessiragnatele. Contiene Superior Spider-Man #11-16.

storia e leggenda: hotels e ristoranti: arte e letteratura Biografia del personaggio. Il. Nella sua vita precedente a quella di criminale, Toomes era un ingegnere elettronico proprietario di una piccola ditta, gestita. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il. Il. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Biografia del personaggio. Nella sua vita precedente a quella di criminale, Toomes era un ingegnere elettronico proprietario di una piccola ditta, gestita.

storia e leggenda: hotels e ristoranti: arte e letteratura. Nella sua vita precedente a quella di criminale, Toomes era un ingegnere elettronico proprietario di una piccola ditta, gestita. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. storia e leggenda: hotels e ristoranti: arte e letteratura Biografia del personaggio. Il. Nella sua vita precedente a quella di criminale, Toomes era un ingegnere elettronico proprietario di una piccola ditta, gestita.