Soli carbonizzati

Soli carbonizzati
Collana: Modern Weird
Anno edizione: 2016
Editore: Hypnos
Pagine: 378 p.
Category: Narrativa straniera
Traduttore: E. Furlan
In commercio dal: 30/06/2016
Autore: Simon Strantzas
EAN: 9788896952399

Quali oscuri regioni si nascondono nel mondo dell'infinitamente piccolo dei parassiti? Quali sono i misteri che si celano dietro il capolavoro di un artista recluso? Quali antichi e dimenticati orrori sono in attesa di risvegliarsi? Siete pronti per una bizzarra serata a Carcosa? Nove storie, dalle distese ghiacciate dell'artico sino alla torrida desolazione messicana, attraverso le affascinanti rive della Senna parigine, un lungo viaggio tra i meandri dell'incubo, disegnati dal più famoso autore weird canadese. Con un afflato cosmico di fondo che non può che rimandare a Lovecraft, attraverso la problematicità umana dei suoi personaggi, in una cupa visione esistenzialistica debitrice del miglior Thomas Ligotti, Simon Strantzas si dimostra esperto indagatore dell'inconscio, equilibrista in bilico sul sottile filo che separa ragione e incubo, il miglior erede di quell'orrore psicologico di cui Robert Aickman fu indiscusso maestro.

Marco Garofalo: un professionista, un grande coreografo, uno straordinario maestro. ROMA - Moana Pozzi l'aveva scoperta alla fine degli anni '80, e proprio come lei se n'è andata nel mistero.

Lo sconvolgente racconto al processo “Iblis” del pentito. Per far durare di più la verdura si può foderare il frigorifero di carta assorbente e per non sprecare tutto un limone quando serve solo un po' … Casa all'asta, sul divano trovano il corpo mummificato del proprietario. Sono 17 le persone che hanno perso la vita sulle nostre Un artimologo, il Dott Giuseppe De Martino, campano, contesta che il capitano della Fiorentina Davide Astori sia morto per una bradicardia. Cronaca - L'Unione Sarda. Wow Air e il lavoro dei sogni: «3300 euro al mese per girare il mondo da soli o con un amico» Incidente sull'A31: padre e figlia morti carbonizzati. Marco Garofalo: un professionista, un grande coreografo, uno straordinario maestro. Per far durare di più la verdura si può foderare il frigorifero di carta assorbente e per non sprecare tutto un limone quando serve solo un po' … Casa all'asta, sul divano trovano il corpo mummificato del proprietario. ROMA - Moana Pozzi l'aveva scoperta alla fine degli anni '80, e proprio come lei se n'è andata nel mistero. it Dieci in pagella per i dirigenti sardi (e un premio da 30mila euro). Sono 17 le persone che hanno perso la vita sulle nostre Un artimologo, il Dott Giuseppe De Martino, campano, contesta che il capitano della Fiorentina Davide Astori sia morto per una bradicardia. Lo sconvolgente racconto al processo “Iblis” del pentito. Unico annuncio. Ma chi sono moglie e figli del ballerino. Tra le vittime spicca il nome di Arianna, 17 anni, tennista promettente. I particolari della morte del boss Angelo Santapaola, cugino di Nitto, e del suo guardia spalle Nicola Sedici GROSSETO – È stato un anno difficile, quello appena trascorso sul fronte degli incidenti stradali. Wow Air e il lavoro dei sogni: «3300 euro al mese per girare il mondo da soli o con un amico» Incidente sull'A31: padre e figlia morti carbonizzati. Ma chi sono moglie e figli del ballerino. Sono 17 le persone che hanno perso la vita sulle nostre Un artimologo, il Dott Giuseppe De Martino, campano, contesta che il capitano della Fiorentina Davide Astori sia morto per una bradicardia.