Scienza rap. Quaranta esperimenti troppo divertenti

Scienza rap. Quaranta esperimenti troppo divertenti
Collana: A tutta scienza
Anno edizione: 2017
Editore: Editoriale Scienza
Pagine: 96 p., ill.
Category: Bambini e ragazzi
In commercio dal: 20/09/2017
Autore: Claudia Bianchi,Annalisa Bugini,Chicco Gallus
EAN: 9788873078432

Divertiti con la scienza a ritmo di rap! Impara a fare le bolle di sapone senza sapone, scopri come far galleggiare una graffetta sul pelo dell'acqua e mettiti alla prova disegnando un cerchio con un righello anziché con un compasso... Gli esperimenti sono introdotti da un divertente rap e accompagnati da un fumetto. Così puoi scoprire perché è facile che una fetta di pane cada dalla parte imburrata: sfortuna? No, questione di fisica. Ogni esperimento si conclude con una spiegazione dei principi scientifici in gioco, un mini-glossario spiega le parole più difficili e le basi musicali per proseguire a sperimentare... a tempo di rap! Età di lettura: da 8 anni.

Il libro è. Il pasticciaccio brutto del Rosatellum ha prodotto il pasticciaccio brutto del Quirinale, che ha prodotto il pasticciaccio brutto del governo neutrale, che al mercato. Il libro è. Il pasticciaccio brutto del Rosatellum ha prodotto il pasticciaccio brutto del Quirinale, che ha prodotto il pasticciaccio brutto del governo neutrale, che al mercato. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Il pasticciaccio brutto del Rosatellum ha prodotto il pasticciaccio brutto del Quirinale, che ha prodotto il pasticciaccio brutto del governo neutrale, che al mercato. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Il pasticciaccio brutto del Rosatellum ha prodotto il pasticciaccio brutto del Quirinale, che ha prodotto il pasticciaccio brutto del governo neutrale, che al mercato. Il libro è. Il libro è.