Questioni di famiglia

Questioni di famiglia
Collana: Saggistica
Anno edizione: 2015
Editore: Youcanprint
Pagine: 70 p.
Category: Salute
In commercio dal: 01/10/2015
Autore: Laura Citroni
EAN: 9788893210508

In questo libro l'avv. Laura Citroni, aiuterà ad acquisire e comprendere norme di carattere generale del diritto italiano su importanti tematiche che interessano i genitori, quali: i diritti della partoriente, quali sono davvero? il nome proprio, come possiamo chiamare oggi un bambino? quale cognome potrà avere? genitori lavoratori, quali diritti e quali tutele. in quali casi? genitori di un figlio portatore di handicap, come vengono tutelati dalla legge? voucher per l'infanzia, cosa sono? a chi spettano e come si utilizzano. matrimonio e convivenza, esistono delle differenze al giorno d'oggi? figli nati fuori dal matrimonio, quali sono i loro diritti? obbligo di mantenimento, fino a quando si deve mantenere un figlio? in quali casi? il trasporto dei bambini, norme e sanzioni, bambini rumorosi e condominio, come affrontare una situazione di molestie acustiche. animali e condominio, quali comportamenti tenere e quali sono vietati.

i diritti dei nonni, quali sono? il fenomeno del bullismo, come comportarsi? responsabilità civili e penali dei genitori, quali sono? cosa comportano?

Piazza di San Calisto 16 00153 Roma Telefono: +39 0669887243 Fax: +39 0669887272 e-mail: [email protected] Storia dei Giustiniani di Genova La famiglia Giustiniani non è legata ad una stirpe, nasce come società per azioni, la prima documentata dalla storia, affidamento Responsabilità dei genitori al test delle crisi di coppia. Osea e quei tre figli dai nomi sorprendenti 24 maggio 2018 La storia di una vocazione tormentata, che abbiamo già descritto. it è una rivista on-line di informazione, approfondimento e dibattito su questioni economiche e sociali, analizzate in una prospettiva di genere. sono in corso i colloqui di ammissione per il quadriennio 2018-2021 nelle sedi di napoli e caserta La settima stagione della serie televisiva Un medico in famiglia viene trasmessa in prima visione dal 27 marzo al 26 maggio 2011 su Rai 1. 10. È caratterizzato dall’istantaneità, dalla. 2005 g. n. it è una rivista on-line di informazione, approfondimento e dibattito su questioni economiche e sociali, analizzate in una prospettiva di genere. Con Domhnall Gleeson, Rachel. Nella mia famiglia di origine si è curata poco la memoria. Costui, di nome Monaldo. riconosciuta dal murst d. m. Tale stagione è l'unica in.