I cristalli che curano

I cristalli che curano
Anno edizione: 2014
Editore: Riza
Pagine: 158 p., ill.
Category: Astrologia ed esoterismo
In commercio dal: 11/03/2015
Autore: Anna Mirabile
EAN: 9788870712483

I cristalli sono strutture perfette fatte di luce, colori e armonia, che concentrano dentro di sé le energie della terra e del fuoco. Fin dai tempi più antichi l'uomo ha tratto ispirazione e forza dalle pietre che risplendono. Secondo la cristalloterapia moderna i minerali riescono a riequilibrare le energie che scorrono nel corpo e così sanano alla radice i disturbi. Nel libro troverete i consigli pratici per sfruttare le proprietà delle pietre: le indicazioni per scegliere quelle utili alla propria salute e al benessere, per conservarle e fare i trattamenti.

Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Come utilizzare L'ENERGIA DEI CRISTALLI CHE CURANO sette sistemi cristallini. Potenziano la tua energia. 133) di Maria Grazia Cella - vendo a 4 euroCome usare pietre e gemme per favorire la fertilità e rinforzare il. Questi 12 cristalli sono una 'farmacia energetica' da avere sempre con se: Agata, Ametista, Pietra di Luna, Tormalina Nera, Quarzo Rosa, Rodonite,. Fin dai tempi più antichi l. I cristalli sono strutture perfette fatte di luce, colori e armonia, che concentrano dentro di sé le energie della terra e del fuoco. Su eurolibro. I Cristalli che Curano - eBook. I cristalli che curano: Le pietre e i minerali contro i dolori eBook: Anna Mirabile: Amazon. Gli Egiziani nel costruire le piramidi si ispirarono ai cristalli e pare che sull'apice di ognuna ne collocassero uno di dimensioni enormi.

03. Presentazione alla sezione: “PIETRE CHE CURANO” LA TEORIA Ciò che nel nostro corpo fisico non è acqua, è terra in qualche modo trasformata, cioè cristalli. Queste sono le ricette medicinali che potrebbero. Un vecchio carrozziere mi riferiva che trenta anni fa i parabrezza erano molto più resistenti in. Unvecchiocarrozzieremiriferivache trentaannifaiparabrezzaeranomoltopiù. 2017 · I 6 suoni servono per imparare a conoscere ed accettare le emozioni cd negative: odio, rabbia, tristezza, ecc Conoscerle aiuta a rendersi conto che sono. Si pensa che cristalli idonei, posti sui chakra, possano agire per interazione fra l’aura e le loro vibrazioni.