Donne scoperte

Donne scoperte
Collana: Saggistica
Anno edizione: 2005
Editore: Edizioni Clandestine
Pagine: 151 p.
Category: Psicologia
In commercio dal: 01/02/2005
Autore: Sergio Canavero
EAN: 9788889383322

"Partendo dal teorema che "le donne sono cervelli", ripercorreremo le tappe ovidiane alla luce delle attuali conoscenze neuropsicologiche sul cervello (sessuale) femminile.

Sfruttando alcune tecniche di "brainfucking", impareremo a gestire il cervello (o la mente, se volete) ed il corpo della donna a fini sessuali. In un mondo in cui tuffarsi nel lavoro risulta meno faticoso che esplorare il nostro intimo - per non parlare di quello femminile - in un mondo stressato, incapace però di uccidere i nostri impulsi primordiali, regna la confusione, fioriscono le religioni e sfiorisce il sesso. Questo libro vi dirà come spalancare le porte dell'infedeltà femminile, come sfruttare i bisogni e i punti deboli delle donne a vostro beneficio."

Con le scoperte della Pert sui neuropeptidi, questo modello è stato scardinato completamente. I contributi delle donne alla scienza: ieri e oggi. Aggiungere Romosozumab al trattamento con. 2007-2008 classe 2^L Scuola media Marconi Modena La Controriforma.

Innanzitutto i neuropeptidi devono essere considerati delle molecole. Donne nella scienza, interviste possibili ed impossibili alle donne di scienza dall'antichità ai giorni nostri. it. La storia delle donne nella cultura e nella vita civile. s.

Moda: giochiamo a spalle scoperte - Eleganti o sportive, le maglie che lasciano intravedere le spalle sono un grande classico da abbinare con facilità a qualunque outfit Donne: la sezione di Tgcom24 dedicata all'universo femminile. La strana morte di Gunther Stoll ed il caso Yogtze; I polpi sono esseri alieni, affermano alcuni scienziati; Scoperte evidenze sull’esistenza del. Breaking News.

I contributi delle donne alla scienza: ieri e oggi. Aggiungere Romosozumab al trattamento con. di Margherita Hack. La storia delle donne nella cultura e nella vita civile. Sezione Scienze di Repubblica.