Bandiere di pace. Il mondo in costruzione

Bandiere di pace. Il mondo in costruzione
Collana: Societas
Anno edizione: 2003
Editore: Chimienti Editore
Pagine: 208 p.
Category: Società
In commercio dal: 20/05/2018
EAN: 9788890109300

Un libro per continuare a testimoniare la pace ed il no deciso a tutte le guerre del pianeta.

Frutto di un progetto editoriale promosso dal comitato "Pace da tutti i Balconi" e dalle associazioni PeaceLink e MegaChip, il libro racconta la storia, il significato, le ragioni dell'identità del "popolo delle bandiere arcobaleno" e dà respiro e prospettiva al movimento pacifista in Italia e nel mondo.

Editore: Chimienti Editore Collana: Societas. Editore: Chimienti Editore Collana: Societas Autori: G. Nel reparto taglio e cucito il personale specializzato tratta con cura. Costruire un mondo nuovo e' possibile. * * * * * * * Indice - Prefazione di Nicoletta Landi (Comitato 'Pace da tutti i balconi') - Introduzione di don Albino Bizzotto ('Beati i Costruttori di Pace') - Giulietto Chiesa - La sopravvivenza dell'Impero (Il progetto americano, il ruolo dell'informazione, la Chiesa, i pacifisti. 11. Video educativo ed istruttivo che accompagna il brano d'impegno per la Pace dal titolo 'Bandiere di Pace'. Bandiere di pace.

Bandiere di pace. Chiesa, G. Il movimento del popolo che ha protestato contro la barbarie e ha contestato, con l’affissione di bandiere e con le manifestazioni, le guerre in medio oriente e non solo, nasce da un sentire o meglio da un sentimento laico di valori e di credi in cui si rispecchia soprattutto un certo mondo cattolico e l’area di sinistra. E se le mie foto non escono bene è il mondo che non è fotogenico. 2012 · Dalla memoria della guerra alla Cultura per la Pace. Quali sono i colori della bandiera della Pace. Realizziamo le bandiere ufficiali di tutti i Paesi del mondo in varie dimensioni, da quelle piccole, da poter essere esposte su un tavolo, a quelle grandi di 2x3 metri. Pronto per il testo e Design. bandiera con l’aiuto di tutti. ( Testo e file Mp3 della canzone di protesta contro la costruzione. Appendiamo le bandiere della pace alle finestre; Accendiamo una candela; Mettiamo un nastro bianco della nonviolenza; Il 24 aprile ed il I maggio prossimo, saremo presenti alle manifestazioni che si svolgeranno a Torino.