Uomini che odiano le donne

Uomini che odiano le donne
Collana: Farfalle
Anno edizione: 2007
Editore: Marsilio
Pagine: 676 p.
Category: Narrativa straniera
Traduttore: C. Giorgetti Cima
In commercio dal: 14/11/2007
Autore: Stieg Larsson
EAN: 9788831793322

Sono passati molti anni da quando Harriet, nipote prediletta del potente industriale Henrik Vanger, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, ogni anno l'invio di un dono anonimo riapre la vicenda, un rito che si ripete puntuale e risveglia l'inquietudine di un enigma mai risolto. Ormai molto vecchio, Henrik Vanger decide di tentare per l'ultima volta di fare luce sul mistero che ha segnato tutta la sua vita. L'incarico di cercare la verità è affidato a Mikael Blomkvist: quarantenne di gran fascino, Blomkvist è il giornalista di successo che guida la rivista Millennium, specializzata in reportage di denuncia sulla corruzione e gli affari loschi del mondo imprenditoriale. Sulle coste del Mar Baltico, con l'aiuto di Lisbeth Salander, giovane e abilissima hacker, indimenticabile protagonista femminile al suo fianco ribelle e inquieta, Blomkvist indaga a fondo la storia della famiglia Vanger. E più scava, più le scoperte sono spaventose.

Se questa è l'analisi dei Paesi che odiano le donne, poveri noi che superficialità. Ripubblichiamo oggi questa. Uomini che odiano le donne (Män som hatar kvinnor) è un romanzo poliziesco dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson. 19/02/2018 · Uomini e Donne riparte dal Trono Classico, precisamente dal ciclone che si è abbattuto sulla corteggiatrice Marta nella puntata del 13 febbraio: sembra. Affine alla letteratura gialla di Dürrenmatt e aperto alle. 19/02/2018 · Uomini e Donne riparte dal Trono Classico, precisamente dal ciclone che si è abbattuto sulla corteggiatrice Marta nella puntata del 13 febbraio: sembra. Purtroppo a volte non ci rendiamo conto che pagare per le emozioni è una schiavitù per noi stessi (oltre che per le donne). Ripubblichiamo oggi questa. Recensione su Uomini che odiano le donne [collegamento interrotto] di Splattercontainer. com 29/05/2009 · Uomini che odiano le donne (Män Som Hatar Kvinnor) - Un film di Niels Arden Oplev.

Affine alla letteratura gialla di Dürrenmatt e aperto alle. Affine alla letteratura gialla di Dürrenmatt e aperto alle. 01/02/2017 · A volte le donne (motivate di buone intenzioni) inviano i peggiori sms possibili: ecco quelli che gli uomini odiano di più ricevere.

Il romanzo è il primo della serie. Scopri di più. Mi stupisce che non sappiate che in Africa le donne sono super rispettate e. Recensione su Uomini che odiano le donne [collegamento interrotto] di Splattercontainer. Intervista a Fabrizio Marchi. it, Mo-Net Srl. Un film riuscito a metà tratto dalla crime-story di Stieg Larsson. com 29/05/2009 · Uomini che odiano le donne (Män Som Hatar Kvinnor) - Un film di Niels Arden Oplev. Il romanzo è il primo della serie.