Attacco suicida

Attacco suicida
Collana: Teadue
Anno edizione: 2009
Editore: TEA
Pagine: 434 p.
Category: Narrativa straniera
Traduttore: L. Pastori
In commercio dal: 02/07/2009
Autore: Michael DiMercurio
EAN: 9788850218325

In Asia la situazione politica sta precipitando: il dittatore indiano Nipun ha occupato il Tibet, e i giacimenti di petrolio appena scoperti rischiano di creare una tensione internazionale incontrollabile. Tocca alla flotta americana impedire che l'escalation militare divampi in una guerra vera. E per evitare un simile disastro la marina ha un'arma segreta, lo USS Snarc, un sottomarino completamente automatico, guidato da un supercomputer. Ma lo Snarc è fuori controllo e potrebbe rivolgere le sue armi contro chiunque, i suoi creatori compresi; e il destino vuole che sia proprio il sottomarino su cui è imbarcato Michael Pacino Junior, figlio dell'ormai leggendario ammiraglio a riposo, a trovarsi nel mirino dello Snarc.

Dietro questa macchinazione, in realtà, compagnie private, vecchi nemici della marina russa e spietati mercenari complottano per scatenare il conflitto globale. Ancora una volta, dunque, "Patch" Pacino viene richiamato dal suo isolamento ed è costretto a scendere nelle profondità marine per una missione che rischia di essere venata da pericolosi riflessi personali.

I media locali parlano di. m.

[der. Afghanistan, attacco suicida a Kabul: almeno 30 morti, oltre 50 feriti. – 1. Afghanistan, attacco suicida a Kabul: almeno 30 morti, oltre 50 feriti. - chi). Un furgone è piombato sulla folla in Germania a Munster. La home page è stata oscurata e sostituita da una schermata firmata da AnonPlus. Una colonna di fumo grigio, il caos, i corpi sulla strada, le ambulanze.

attacco s. [der. di attaccare] (pl. it Il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio e' stato condannato dal Tribunale di Roma per diffamazione ai danni di tre magistrati siciliani per un. Attacco hacker questa sera al sito istituzionale della Regione Abruzzo. La home page è stata oscurata e sostituita da una schermata firmata da AnonPlus.

- chi).